

Misteri Nascosti
Un’ imperdibile collezione di volumi inediti per far luce sui più impenetrabili e inspiegabili misteri della storia.
Chi li ha nascosti? Come e dove sono stati scoperti? Perché si è cercato di occultarli?
A queste e ad altre domande troverai tutte le risposte che hai sempre cercato.
acquista subito
Autorevoli volumi che con rigore e ricerca approfondiscono i grandi misteri della storia
Poteri occulti, contatti alieni, lobby mondiali, fenomeni paranormali...sono solo alcuni dei tantissimi temi che hanno sempre affascinato gli uomini, sospesi fra realtà e mistero, fra sogno e incubo...
Dagli Ufo, avvistamenti, basi segrete, ai segreti celati nelle Piramidi, dalla Sacra Sindone, simbolo della Cristianità fino ai lati oscuri dei Templari e del Sacro Graal. Finalmente tutte le risposte che non abbiamo mai avuto in una serie di libri da non perdere assolutamente.


Volume 1 / Agosto 2018
dossier ufo
Documenti, testimonianze e rivelazioni per capire se sia davvero impossibile che intelligenze extraterrestri siano presenti sul nostro Pianeta. Una base supersegreta nel Nevada, “qualcosa” di non identificato precipitato nel New Messico, dischi, sigari, misteriosi incontri: tutto e di più sul fenomeno UFO e la possibilità che quell’incontro ravvicinato abbia davvero avuto luogo...

Volume 2 / Settembre 2018
I Templari e il Sacro Graal
L’enigmatica storia dell’Ordine dei monaci guerrieri creato per proteggere i pellegrini in Terra Santa. Com’è nato il mito del calice usato da Cristo nell’Ultima Cena? Che cosa c’è di vero? Chi ha voluto farne perdere le tracce nel Medio Evo? Chi erano davvero i Templari e soprattutto… esistono ancora oggi!?

Volume 3 / Settembre 2018
Torri Gemelle
Sappiamo tutto riguardo all’11 settembre del 2001? Le Twin Towers del World Trade Center di New York furono oggetto di un attentato o dietro al loro crollo si cela un complotto i cui mandanti sono ancora tutti da scoprire? Cosa sapeva la CIA dell’attacco e siamo sicuri che nessuno ne sapesse nulla!?

Volume 4 / Uscita: 15 Settembre 2018
Enigmi da un lontano passato
Stonehenge, Isola di Pasqua, Machu Picchu... l’archeologia moderna deve tener conto di indagini che, frutto di tecnologie sempre più avanzate, portano all’attenzione degli studiosi circostanze e fatti misteriosi correlati a famosi monumenti dal passato millenario. Cosa c’è ancora da scoprire sulle nostre origini!?

Volume 5 / Uscita: 29 Settembre 2018
Il Continente Perduto
Ancora oggi ci si domanda dell’esistenz o meno di un’isola mitica sprofondata nell’oceano circa 12.000 anni fa: Atlantide. Narra Platone che circa 12.000 anni fa un’intero popolo scomparve “… in un singolo giorno e notte di disgrazia”. La sua descrizione di quella tragedia epocale fece poi eco alle altre mille e più voci che nel corso dei secoli hanno decantato le meraviglie del Continente Perduto,per antonomasia: la mitica Atlantide!

Volume 6 / Uscita: 6 ottobre 2018
Segnali d’origine ignota
Eventi e segni d’ogni genere sembrano suggerire che la Terra, già da tempi remoti, sia oggetto continuo di visite aliene. Lo fanno pensare le cronache che parlano di apparizioni di luci pulsanti prive di ogni spiegazione razionale, i giganteschi disegni circolari tracciati in una sola notte nelle campagne e nei campi coltivati, gli incredibili geoglifi del deserto di Nazca, in Perù, alcuni dei quali sembrano campi di atterraggio per astronavi.

Volume 7 / Uscita: 13 ottobre 2018
Il mistero delle piramidi
L’aspetto scenografico e l’imponenza monumentale delle vestigia faraoniche della Piana di Giza, a Il Cairo, lasciano l’osservatore a bocca aperta! Ma dietro i loro risvolti archeologici, artistici e storici ce ne sono altri che fanno pensare a un impiego misterioso delle piramidi, da non ritenersi solo tombe ma anche vettori d’energie ancestrali… e altro ancora…

Volume 8 / Uscita: 20 ottobre 2018
Uomini di un altro mondo
Nostradamus e Rasputin: circa tre secoli e mezzo separano le esistenze di questi due personaggi, ai quali sono state attribuite virtù profetiche e poteri sovrumani. Non mancano peraltro i loro detrattori, ma resta il fatto che l’eclettico chiaroveggente francese e il mistico russo rappresentino tuttora dei punti di riferimento per quanti si interessano d’esoterismo e di occultismo.

Volume 9 / Uscita: 27 ottobre 2018
Esperienze già vissute
Chi non ha mai avuto l’impressione d’essere già stato in un luogo senza averne però memoria, di conoscere una persona peraltro mai incontrata in precedenza, d’aver percepito come conosciuti dei profumi, dei sapori e quant’altro, per poi rendersi conto che tali sensazioni dovrebbero risultargli un’assoluta novità? Tutte queste inquietanti esperienze sono sintetizzabili con la locuzione francese déjà-vu, ovvero… “mai visto!”.

Volume 10 / Uscita: 3 novembre 2018
Viaggi nel tempo
Sogno antico dell’uomo, è una delle ambizioni scientifiche più attuali: potere visitare fisicamente il passato o il futuro! Ma si tratta di un’esperienza realizzabile? E, in caso di risposta affermativa, esiste il rischio che cambiamenti introdotti nel passato abbiano ripercussioni nel presente? Che dire?, magari il nostro quotidiano è già frutto di strategiche incursioni condotte da enigmatici crono-viaggiatori…

VOLUME 11 – Uscita 10 novembre 2018
Vennero dal cielo
Vestigia storiche, oggetti, cronache passate confermerebbero che un tempo creature non terrestri siano scese sul nostro pianeta. Nell’occasione avrebbero insegnato agli uomini i primi rudimenti della scienza, dell’agricoltura e di molte altre discipline pratiche. Ecco perché, probabilmente, quei nostri lontani progenitori li assimilarono a divinità, protagoniste di miti e leggende.

VOLUME 12 – Uscita 17 novembre 2018
L’energia dell’universo
Allo studio dei fenomeni fisici cointeressati all’elettromagnetismo hanno dedicato la vita eminenti scienziati, artefici di stupefacenti scoperte. Molte di quest’ultime, però, in ragione dei loro inquietanti risvolti, sono state mantenute segrete e così le loro applicazioni. Al riguardo, però, qualcosa è trapelato facendo nascere dubbi e paure sui loro sviluppi attuali e futuri…

VOLUME 13 – Uscita 24 novembre 2018
Massoneria esoterica
Associazione iniziatica fra le più potenti della storia, la Massoneria copre di assoluta riservatezza molteplici aspetti delle sue attività. Tralasciando quelli rivolti alla politica, alla finanza e al potere in generale, non si può ignorare che diverse tradizioni, alcuni rituali e simboli massonici presentano chiari richiami all’occultismo e alla magia.

VOLUME 14 – Uscita 1° dicembre 2018
Custodi del soprannaturale
Da tempi immemorabili le cronache parlano di uomini capaci di dialogare con l’ultraterreno e compiere prodigi. Chiamati secondo le varie epoche e culture con i nomi di sciamano, mago, medium, guaritore e molto altro, tali personaggi hanno inciso i propri nomi nelle cronache della storia e nell’immaginario collettivo grazie a gesta apparentemente prive di mistificazione.

VOLUME 15 – Uscita 8 dicembre 2018
Città magiche
Torino, Lione, Praga, Londra, Barcellona, San Francisco: un lungo filo invisibile, sospeso fra bene e male, sembra legare tutte queste città riconducendole a riti oscuri, sette segrete, cronache inquietanti. Sono “luoghi” speciali, dove magia bianca e nera, simboli nascosti, personaggi tenebrosi, arcano e storia si sovrappongono e si ammantano di leggenda.

VOLUME 16 - Uscita 15 dicembre 2018
LUCI VAGANTI NEL CIELO
Sono molteplici secoli che la volta del cielo viene percorsa da “oggetti” volanti luminosi di origine ignota. Che si tratti di allucinazioni singole o collettive oppure di reali quanto inspiegabili avvistamenti le domande ancora senza riposta sono: li pilotano sconosciuti visitatori? E, in caso affermativo, da dove provengono, cosa vogliono e, soprattutto, chi sono e che intenzioni hanno?

VOLUME 17 - Uscita 22 dicembre 2018
L’OCCULTO CON LA SVASTICA
Nell’ambito del III Reich il nazismo fece proprie alcune delle teorie più ardite legate al mondo dell’occultismo, del paranormale, della magia. Non è dunque strano che, con le sorti della Seconda guerra mondiale ormai rivolte a favore degli Alleati, Adolf Hitler proprio al soprannaturale si sia rivolto nel disperato tentativo di ribaltare il destino del conflitto.

Volume 18 – Uscita 29 dicembre 2018
DOSSIER ESP
Chiaroveggenza, telepatia, psicocinesi sono soltanto alcune delle capacità paranormali attribuite all’uomo. Vere o presunte che siano, se ne riporta cronaca fin dall’antichità e anche oggi, all’alba del terzo millennio, è difficile non tenere nota di inspiegabili accadimenti legati a straordinarie premonizioni, sorprendenti intuizioni, inquietanti manipolazioni della materia... e molto altro ancora!!!

Volume 19 - Uscita 5 gennaio 2019
IL CLUB BILDERBERG
Chi governa davvero il nostro mondo? Esistono davvero i poteri occulti che muovono come burattinai i capi di Stato? Chi sono? Per chi lavorano? Da quanti anni guidano la politica mondiale? E chi sono e come agiscono i membri del gruppo Aisna Masne, detto anche Club Bilderberg?

Volume 20 - Uscita 12 gennaio 2019
CONTATTO!!!
Di interrelazioni fra l’uomo e gli extraterrestri sono piene le cronache passate e attuali, con testimonianze che vanno dal sereno all’agghiacciante. C’è chi, per esempio, asserisce d’aver parlato con delle entità aliene, altri raccontano di viaggi nello spazio in loro compagnia. E alcuni hanno addirittura mostrato i segni tangibili di “approcci” non sempre gradevoli… A chi credere?

Volume 21 - Uscita 19 gennaio 2019
L’ARCANO DEL TELO DIVINO
Il lenzuolo che avrebbe avvolto il corpo di Gesù dopo il martirio è uno dei simboli della cristianità, vera e propria icona dell’atto generoso con cui il Figlio di Dio affrancò l’umanità del tempo dai suoi peccati. Ma chi ci dà la certezza della genuinità di quel telo? E cosa dicono al riguardo le indagini più moderne? È proprio ascrivibile al Messia l’immagine impressa sulla Sacra Sindone?

Volume 22 - Uscita 26 gennaio 2019
PARLANO LE SCRITTURE
Il Vecchio e il Nuovo Testamento annoverano moltissimi brani in cui si parla di prodigiosi personaggi che hanno agito da protagonisti in eventi mirabolanti. Tali storie raccontano di oggetti volanti assimilabili agli odierni UFO, di presenze aliene, di armi e di macchinari assolutamente avveniristici per le epoche di riferimento… e molto altro ancora!

Volume 23 - Uscita 2 febbraio 2019
CREATURE FRA MITO E REALTÀ
Qualcuno di non umano si aggira fra le vette himalayane e le foreste del Nord America. Gli abissi marini sono abitati da creature inquietanti. Un “vampiro” sui generis infesta il Centro America. Si tratta di miti, allucinazioni o realtà? Ecco a voi tutto quel che c’è da sapere sugli avvistamenti riguardanti gli esseri più inavvicinabili, misteriosi e, talvolta, pericolosi del pianeta.

Volume 24 - Uscita 9 febbraio 2019
UNA, DIECI, MILLE VITE...
Un quesito affascina l’umanità sin dai tempi più antichi: c’è “vita” dopo la vita? Religioni, culture, società si sono interrogate sull’argomento e oggi le possibili risposte all’annosa domanda cercano conforto in cronache, talune assai remote altre invece recenti, i cui risvolti sono spesso inquietanti. Dall’Egitto dei faraoni alle attuali giungle urbane ecco i risultati di un’indagine che osa oltre qualsiasi frontiera.

Vol.25 – Uscita 16 febbraio 2019
COMUNICARE CON L’ALDILÀ
È possibile entrare in contatto con i nostri cari scomparsi? Per i medium parrebbe non ci siano problemi, ma un individuo “normale” è in grado di farlo?Forse sì, forse esiste l’opportunità di relazionarsi con l’ultraterreno attraverso delle apparecchiature alcune assai comuni come la radio e la televisione, in grado di stabilire un ponte mistico che congiunga il mondo dei vivi con quello dei defunti...

Vol.26 - Uscita 23 febbraio 2019
IMPATTO IN SIBERIA
Nel 1908 una località siberiana fu teatro di una titanica esplosione: ettari ed ettari di taiga furono rasi al suolo, un’immensa colonna di fumo oscurò il cielo, l’onda d’urto provocò danni in centri abitati lontani centinaia di chilometri. Oggi, a distanza di oltre un secolo, ancora ci si chiede se a causare tanto disastro fu un meteorite, ma altre ipotesi parlano di un’esplosione termonucleare, della caduta di un’astronave aliena, di uno “scontro” fra materia e antimateria…
PER ABBONATI ALL’OPERA:
Servizio clienti della collezione Misteri Nascosti: misterinascosti@sofiasrl.com
Il piano dell’opera prevede 50 uscite settimanali. Il prezzo di ogni uscita è di € 9,99 (salvo il prezzo promozionale della prima uscita a € 1,99).
I volumi forniti nel corso dell’opera sono fruibili separatamente l’uno dall’altro.
L’Editore si riserva la facoltà di introdurre, a fronte di eventi imprevisti o per cause di forza maggiore, alcune variazioni al piano dell’opera annunciato senza che tali variazioni possano modificare la sostanza dell’opera stessa.
La successione delle uscite sopra riportata, le immagini e le raffigurazioni sono puramente indicative e non vincolanti.
Nel rispetto delle normative previste dal Codice del Consumo (D.lgs. 205/2005) ogni modifica verrà comunicata.
I regali non sono condizionati all’acquisto e sono esenti da disciplina delle operazioni a premio.
Nel caso decidesse di restituire la merce rimarranno comunque suoi. In caso di esaurimento scorte, gli oggetti potranno essere sostituiti con omaggi di pari valore.
CLICCA QUI per scoprire tutti i titoli dell’opera.