DOMANDE FREQUENTI

  • Come riceverò la collana che ho ordinato?
    Ogni mese circa riceverà direttamente a casa una confezione contenente 4 numeri, salvo il primo invio che farà riferimento alla promozione di attivazione abbonamento.
  • Come pagherò
    Avrà l’opportunità di poter scegliere tra due modalità di pagamento:
    – Bollettino postale da pagare al ricevimento del pacco
    – Pagamento ricorrente con carta di credito
    (Scegliendo questa forma di pagamento, al completamento dell’opera riceverà in OMAGGIO uno splendido ZAINETTO DAYPACK)
  • Vorrei sapere tutti i titoli dei volumi?
    Cliccando qui potrà vedere il piano dell’opera.

CONSEGNA

  • Quando riceverò l’ordine?
    Riceverà il primo invio entro 45 giorni dall’ordine. Le successive spedizioni avranno cadenza mensile.
  • Se decido di interrompere la ricezione degli invii mensili, come devo comportarmi?
    Per avvalersi del diritto di interrompere l’opera dovrà comunicarlo tempestivamente al nostro Servizio Clienti preferibilmente per iscritto, via e-mail: così facendo eviterà di ricevere altre confezioni indesiderate che dovrebbe rimandare indietro.
    IMPORTANTE: Lei è libero di interrompere il ricevimento dell’opera in qualsiasi momento lo desideri. L’interruzione non ha nessun costo, sia che si sia scelto di pagare con carta di credito, sia con bollettino postale.
  • Se ho ricevuto un invio che non desidero tenere, sarò costretto a pagarla?
    No, potrà restituirla, a Suo carico, senza nessun tipo di problema.

 INFORMAZIONI SULL’OFFERTA

  • Quali sono i vantaggi dell’offerta?
    1) Riceverà in tutta comodità la collana direttamente a casa.
    2) In questo modo è sicuro di non perdere nemmeno un numero.
    3) Riceverà i regali esclusivi previsti dall’offerta.
    4) È libero di poter scegliere la modalità di pagamento che preferisce tra carta di credito e bollettino postale.
    5) È libero di poter effettuare i pagamenti anche dal suo pc, dallo smartphone o dal tablet.
    7) Nel caso dovesse ricevere il materiale danneggiato potrà sostituirlo in maniera del tutto gratuita
  • Se mi abbono avrò gli stessi numeri presenti in edicola?
    Certamente. Se decide di abbonarsi e di ricevere quindi direttamente i volumi a casa Sua, avrà gli stessi volumi presenti in edicola.
    Avrà inoltre dei fantastici regali: con il 1° invio riceverà 2 comodi ed eleganti fermalibri. Adatti per ogni scaffale. Con il 3° invio riceverà una comodissima lampada da scrivania, ideale per le letture notturne.
    Con il 7° invio riceverà una pratica batteria d’emergenza in alluminio powerbank al litio, con capacità di 2600 mA/h.
  • Quanto costa ogni numero?
    La prima uscita ha il prezzo di 1,99 €, la seconda uscita comprensiva di due volumi ha il prezzo di 9,99 €. Ogni uscita successiva alla seconda avrà il prezzo di 9.99€ cad. (salvo variazioni delle aliquote fiscali).
  • Di quante uscite è composta l’opera?
    L’opera è attualmente composta da 50 uscite.
  • Mi interessa acquistare solo i primi 3 numeri. Posso abbonarmi comunque?
    L’offerta di 3 numeri corrisponde comunque all’attivazione di un abbonamento, quindi prevede la spedizione anche dei numeri successivi. È possibile però interrompere le future spedizioni in qualsiasi momento contattando il Servizio Clienti.
  • Per errore ho sottoscritto due ordini. Cosa devo fare?
    Assolutamente nulla. Viene preso in considerazione il primo ordine, il secondo viene automaticamente scartato. Per precauzione comunque meglio contattare sempre il Servizio Clienti.
  • Ho provato a contattare il Servizio Clienti ma non riesco ad ottenere una risposta. Cosa devo fare?
    Il Servizio clienti riesce a rispondere alle email in circa 48 ore. Se hai un’urgenza di ricevere una risposta più veloce puoi chiamare al numero telefonico riportato nella pagina Servizio Clienti negli orari previsti.

PAGAMENTO

  • Devo pagare le spese di spedizione?
    Sì, per ogni invio dovrà pagare solamente 2,00 € di contributo alle spese di spedizione.
  • Quali carte di credito sono accettate per effettuare l’abbonamento?
    Visa, Mastercard, Maestro, Visa Electron
  • Quando devo pagare?
    Se ha optato per il pagamento con bollettino postale, potrà pagare dopo aver ricevuto la spedizione che conterrà il bollettino, entro e non oltre la data di scadenza indicata sul bollettino. Se invece ha scelto il pagamento con carta di credito, l’importo Le sarà addebitato nel momento in cui viene attivata la consegna.